• +39 327 5353600
  • Amos Mencarelli
  • amos.mencarelli@gmail.com
  • Via Molinello 8, 61036 Colli al Metauro (PU)
impianti aspirapolvere centralizzato
impianti aspirapolvere centralizzato

La IMA Impianti è specializzata nella realizzazione di impianti completi di aspirapolvere centralizzato compresa la consulenza e fornitura di tutte le sue componenti.

L’impianto di aspirapolvere centralizzato è un sistema innovativo di aspirazione per pulire gli ambienti e migliorare l’aria che si respira. Si serve di prese e tubi inseriti nelle pareti. La polvere aspirata viene convogliata verso una centrale situata in un ambiente separato lontano dal luogo che si sta pulendo.

Il tubo flessibile arriva fino a 9 mt di lunghezza assicurando la massima praticità nel raggiungere ogni angolo dell’edificio. La potenza aspirante è superiore rispetto ad un aspirapolvere tradizionale assicurando una pulizia migliore rispetto all’aspirapolvere tradizionale. La centrale aspirante è installata in un locale di servizio, lontano dagli ambienti di vita quotidiana permettendo di utilizzare l’impianto in totale silenziosità.

La polvere trasportata in centrale viene suddivisa in polveri grossolane e leggere e lasciando le micro polveri direttamente all’esterno dell’abitazione.

Alcuni dei marchi trattati

marchi-aspirazione
IMA Impianti di Mencarelli Amos - Via Molinello 8, 61036 Colli al Metauro (PU) - CF/PI 02509190415